© CELSCVIL APS 2024 - CF 92102250534


Le opere di sedici artisti internazionali trovano il loro posto in un'area di un ettaro situata a due passi dalla necropoli etrusca di Casenovole e dalle terme di Petriolo, tra Siena e Grosseto (Toscana, Italia).
Artisti internazionali e abitanti locali creano sculture contemporanee e arte della terra per rendere le energie archetipiche del pantheon etrusco.

43.034158, 11.330858
Casenovole
Civitella Paganico (GR)
58045
Italia



Consulente Tecnico
Laureata in Filosofia, Veronica lavora per l'Istituto Nazionale di Innovazione e Ricerca Educativa per definire modelli che preparino al meglio gli studenti alle loro future carriere. Porta queste competenze in campo per promuovere artisti e laboratori.
Direttore Creativo
Valerio lavora come artista visivo, regista cinematografico e performer. Dal 2008 ha realizzato una serie di opere ispirate alla civiltà etrusca ed esposte in Cina, Germania, Irlanda, Italia e Portogallo. Valerio possiede un Master in Estetica Contemporanea e Arti.
Responsabile della Sostenibilità
Come assistente sociale specializzato in salute mentale e appassionato di sostenibilità, Andrea unisce competenze di empatia e coinvolgimento della comunità. Nei progetti Celscvil, promuove pratiche sostenibili con l'obiettivo sia di prendersi cura del pianeta sia di rafforzare la resilienza individuale e comunitaria.



Consulente per Eventi Musicali
Chitarrista e cantante, attivo dagli anni '90, artista di strada a Firenze dal 2013, Federico è appassionato di musica afro-americana e ha suonato in vari ensemble con tour in Italia e Messico. Guida gli eventi di musica dal vivo Celscvil, utilizzando la sua esperienza per garantire esperienze inclusive e coinvolgenti per tutti.
Consulente del benessere
Combinando l'esperienza nell'insegnamento della letteratura nelle scuole secondarie con la laurea come praticante di shiatsu, Maria supporta gli eventi Celscvil offrendo consulenza su approcci informativi e olistici al benessere della comunità.
Responsabile del Programma
Francesca ha vent'anni di esperienza nella gestione di programmi, nella formulazione, organizzazione e monitoraggio di progetti per aziende multinazionali. Nel Programma Celscvil combina queste competenze con la sua passione di sempre per la cultura etrusca e la land art.
Un caloroso Grazie a enti pubblici e privati che ci hanno sostenuto, donando il loro tempo e i loro consigli o contribuendo finanziariamente a progetti ed eventi specifici.